[Ninux-Wireless] IPv6 e RPL, Routing Protocol for Lossy networks.

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 28 Gen 2011 16:36:13 CET

Il giorno 28 gennaio 2011 16:15, Gioacchino Mazzurco
<gmazzurco89 a gmail.com>ha scritto:

> OpenWRT oppure si aggiunge all'sdk (coma è stato fatto per OLSRd a Roma):
> Voi che >soluzione avete implementato?
>
> ma io non capisco perche' usare airos...
> openwrt e' open e funziona benissimo su quell'hardware e supporta ipv6 ;)
>
> I diagnostici con le misure in radiofrequenza di AirOS mi sono stati
piuttosto utili, soprattutto in queste prime fasi di messa a punto del link.
Sul router linksys a casa ovviamente ho openwrt.