[Ninux-Wireless] IPv6 e RPL, Routing Protocol for Lossy networks.

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 28 Gen 2011 17:33:27 CET

Il 28 gennaio 2011 16:15, Gioacchino Mazzurco <gmazzurco89 a gmail.com>
ha scritto:

> roba ubuquiti con openwrt principalmente ma anche qualche fonera nei punti a
> rischio di furto

> ma io non capisco perche' usare airos...
> openwrt e' open e funziona benissimo su quell'hardware e supporta ipv6 ;)

grazie.
a nome di tutti gli sviluppatori di openwrt è bello sentire che
qualcuno apprezza il duro lavori di sviluppo di ndb per i driver
wireless; kaloz integrazione del kernel, noi tutti maintainer, il
patch team, jow per la sua bellissima interfaccia e tutti gli altri
che contribuisco a rendere OpenWrt migliore.