[Ninux-Wireless] Skype/Voip over Mesh

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Ven 28 Gen 2011 19:05:52 CET

On ven, gen 28, 2011 at 11:33:47 +1100, Michele Favara Pedarsi wrote:
> Se e' "bella e gia' funzionante" le prestazioni sono come quelle di
> Skype da cellulari 3G, "qualita' buona"; se la mesh e' giovane (ie:
> non sufficientemente densa) probabilmente ottieni un "qualita' appena
> sufficiente".

Grazie per la risposta.
Quello che mi interesserebbe sapere ancora di più però è se, nonostante la
qualità non ottima, la chiamata sia continua, quindi se il packet loss
rate non è tanto alto da compromettere del tutto la fluidità della comunicazione.

Gracias

--
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..