[Ninux-Wireless] Openwrt e init.d services

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Sab 29 Gen 2011 14:46:21 CET

forse non funziona per AR71XX... almeno mi sembra di ricordare cosi'

Antonio

--
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero  (Aristotele)
The purpose of the job is to gain leisure  (Aristotele)