[Ninux-Wireless] Hot spot RusticaSalcito

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 15:39:28 CET

Per finalizzare con qualcosa di produttivo RusticaSalcito avevo
pensato, una volta flashato openwrt sul router Pirelli che porto
Giovedì al fusolab, di utilizzare il wifi del linksys come hotspot su
La Rustica, mettendo il Pirelli a fare da router interno per la
connessione a Infostrada e le esigenze domestiche.

Il linksys ha un'antennina rimovibile su connettore SMA credo (coax
filettato). La domanda e': qualcuno si ritrova un'antenna outdoor 2.4
GHz inutilizzata? I 6 metri di coax poi li compro io dall'amico di
Andrea.

Cosi' illumino in particolare il parco dietro casa mia e l'area
pedonale sopra la stazione del treno, oltre a mezzo quartiere.

Ah, ovviamente con la spash-page ninux d'entrata, s'intende...

Niccolo'

--
Inviato dal mio dispositivo mobile