[Ninux-Wireless] NOInet

Clauz clauz a ninux.org
Ven 1 Lug 2011 12:48:34 CEST

Ciao.

On 07/01/2011 11:02 AM, Marco Polverari wrote:
[...]
> In NOInet siamo in molti che pensiamo che una sinergia tra Ninux e
> NOInet possa portare alla realizzazione di cose importanti,
> personalmente spero che anche questo sentimento sia condivisibile, se
> lo riterrete opportuno potremmo cominciare a conoscerci meglio e
> soprattutto "personalmente". Che ne dite di organizzare un incontro
> pubblico dove ognuno di noi, con molta umiltà, si mette a servizio
> dell'Altro per costruire insieme qualcosa di nuovo?

I due approcci sono evidentemente diversi, ma anche perche' gli
obiettivi (community network vs gruppo di acquisto solidale di banda),
le persone ed il territorio ("la densita' di nerd") sono diversi. Ma non
per questo dobbiamo ridurre la cosa al solito litigio tra tifoserie o
dire che l'approccio "ninux" e' l'unico possibile. Io credo che valga la
pena organizzare un incontro apposta per capire e conoscere.

Clauz