[Ninux-Wireless] NOInet

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 15:54:03 CEST

2011/7/1 Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>

> Ma di che stiamo parlando?
>
> Penso che sia opportuno accantonare un attimo le teorie dei santoni e
> parlare di questa cosa a tavolino tutti insieme.

Daccordo.

Pero visto che "tutti" non ci saranno a "tavolino" nello stesso momento per
motivi di tutti i generi è anche buono parlarne qui in questo mezzo antico
per niente efficiente sviluppato cosi per gioco che non risolve
assolutamente problemi di logistica e non unisce istantaneamente persone
distanti km e km e che non mantiene uno storico facilmente ricercabile e
che...
Tolto il fatto che mi trovo spesso in difficolta a venire a Roma per i live
e che quindi mi riesce più facile parlarne qui.
Considerando il fatto che c'è chi scrive dall'Australia e chi legge da
Cerveteri.
A parte questo sono daccordo con il tavolino e se ci riesco vengo a farci
due chiacchiere e mi dispiacerebbe non poter partecipare ecco perche spingo
per questo mezzo.

Cia
Luca