[Ninux-Wireless] NOInet

Sab 2 Lug 2011 16:56:18 CEST

Il 03 luglio 2011 00:06, smokher <smokher a autistici.org> ha scritto:

> ah!.. ma se e' cosi' allora
>
> io parlerei di reti APERTE.. non di reti LIBERE..

Touche' ... ma sappiamo gia' che Aperto e' possibile, Libero e' utopia
fino a quando la popolazione terrestre tornera' sotto i 2 miliardi di
individui (non per forza in seguito ad una guerra termonucleare a base
di armi batteriologiche; penso alla colonizzazione di un altro
pianeta).
Perche a quel punto allora io e gli altri dissidenti potremmo
tranquillamente fare come facevano taaaaaaanto tempo fa: iniziare a
camminare in direzione uscente dalla civitas e formare un nuovo
insediamento dove essere piu' liberi di prima.

Quindi mi correggo: aperte, ma tendenti a libere in proporzione a
quanti uomini in ogni istante si sforzano di farle tali.

ciao

mfp