[Ninux-Wireless] Nodi funzionanti per i non addetti ai lavori

Dom 3 Lug 2011 03:15:22 CEST

Ehm detto in altre parole povere la banda a 2,4 ormai è praticamente
ovunque e utilizzata da moltissimi apparati per questo potresti avere
parecchie noie con le varie interferenze che incontreresti e che ti
potrebbero far mandare tutto a monte.

Ma potresti comunque fare i link a 5ghz e poi ridistribrire i servizi
localmente con degli access point o con apparati locali in modalità
ad-hoc a 2,4 o access point locali tipo hot spot.

Saluti
Fish