[Ninux-Wireless] tinc CPU optimization

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 12:34:13 CEST

la picostation a e la z sono la stessa picostation... dalla
picostation a posso decidere se accendere tinc e quindi far passare
traffico mesh su internet oppure se usare solo i link wireless

dal computer pocco decidere sia di usare la picostation come gw sia di
usare il router adsl

le casistiche quindi sono 3

iperf via internet senza tinc >500KB/s
iperf via mesh senza tinc ~ 20Kb/s
iperf via mesh tunnellata su internet con tinc ~100Kb/s