[Ninux-Wireless] tinc CPU optimization

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 13:04:06 CEST

ma il problema sembra proprio l'eccessivo utilizzo di cpu per la vpn
perche' stando in ssh sulla picostation mentre c'e' traffico che passa
sulla vpn diventa completamente unresponsive non sente nemmeno ctrl+c
sulla shell... quando il traffico finisce mi esegue tutto quello che
gli avevo mandato nel fratempo