[Ninux-Wireless] tinc CPU optimization

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Dom 3 Lug 2011 13:32:38 CEST

On 7/3/11 1:16 PM, Darkman wrote:
> Il sintomo è abbastanza chiaro, ma dubito sia colpa della CPU o meglio,
> secondo me qualcosa
> è stata scritta male, 100Kbps sono davvero ridicoli. A maggior ragione
> quando ste cpu hanno anche qualche set dedicato
> alla crittografia simmetrica...

Gioacchino se ti vuoi levare il dubbio perchè non metti il device sotto
cacti? così puoi tenere monitorato cpu, ram etc e capire meglio che cos'è

100kbps comunque mi sembrano troppo pochi pure a me per dare la colpa al
calcolo crittografico

Lorenzo