[Ninux-Wireless] NOInet

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 13:31:02 CEST

Il 02 luglio 2011 15:38, smokher <smokher a autistici.org> ha scritto:

> ..attenzione con le parole..
>
> prima almeno informatevi PERCHE' in alcuni locali, non solo del centro
> e' OBBLIGATORIO fare la tessera...
> non di un club, ma di una associazione

già purtroppo questa usanza mafiosa è molto diffusa tra le
associazioni che fanno proselitismo all'ingresso di eventi che
organizzano, il fatto mafioso sta nel far aderire inconsapevolmente
persone ignoranti ad associazioni di cui non conoscono neppure lo
statuto e gli obiettivi che perseguono... comunque un atto mafioso ha
sempre bisogno di 2 attori un prepotente e un ignorante.

Questo solo per condividere in parte quanto da te sostenuto con il tue
esempio vero ma infelice se paragonato a quello di cui si stava
parlando, per questo ti invitavo ad approfondire il progetto NOInet.

> smokher

ciaoo
marco