[Ninux-Wireless] NOInet

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mar 12 Lug 2011 10:25:43 CEST

La mia impressione è che da ninux si guardi a questa iniziativa con diverse
sfumature di perplessità.

Forse l'unico modo di convincere gli scettici e fare qualche passo avanti in
una qualche forma di collaborazione, ove mai si decida di attuarla, è quello
di far partire NOINet e vedere come si evolve, altrimenti dibattiamo su
"visioni" e "approcci" e non schiodiamo.

Niccolò