[Ninux-Wireless] server nas

Mar 12 Lug 2011 23:05:22 CEST

Io d'accordo con entrambi ma c'e' sempre anche l'opzione DIY se il
budget non consente e si ha invece tempo per l'autocostruzione; c'e'
abbondanza di componentistica di qualita' per integrare hw e sw in
proprio... il risparmio economico e' del 40%, il costo in termini di
tempo enorme per arrivare al livello dell'appliance preconfezionata.