[Ninux-Wireless] NOInet

Mer 13 Lug 2011 16:29:52 CEST

Il 13 luglio 2011 17:01, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:
> Ma questo progetto durato 10 anni era inerente a NoiNet e si è concretizzato
> oppure non ha avuto successo?
>
> Questa è una domanda per pura curiosità alla quale potresti anche non
> rispondere.

E che problema c'e'!? Semplicemente non lo so. Te l'ho detto: non ho
mai partecipato ad una loro riunione; ho seguito da remoto
("silente"), un po' come faccio con Ninux: progetto interessante,
persone piacevoli, effetti sociali positivi, tecnicamente rilevante,
quindi tempo per campare permettendo... li stalko.

Magari domani scopriamo che sono un covo di adoratori di satana
cannibali che fanno sacrifici umani per inglobare le proprieta' dei
defunti... ma al momento sembra tutt'altro. In ogni caso esistono; e a
Roma. Quindi bene iniziare a pensare a come integrarsi nel modo piu'
neutrale possibile. E anche fossero adoratori di satana... basta che
le vittime siano coscienti e consensienti, il resto sono affari
loro... la speranza che telecomunicando con noi gente normale, che
crede negli alieni, rinsaviscano, e' sempre l'ultima a morire.

ciao

mfp