[Ninux-Wireless] asso-wifi

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Mer 20 Lug 2011 11:25:35 CEST

Veramente una cosa che non si capisce.
Non c'è nulla di tecnico e poi nomi e cognomi, figurine di facebook da tutte
le parti.
Geek cosa? Con facebook?

L'idea secondo me (non scritta da nessuna parte) è il single signon con una
gerarchia di radius, tutto naturalmente basato su captive portal. Cosa che
si fa da decenni.

Bla bla bla bla bla