[Ninux-Wireless] Link comunitari tra Slovenia, Austria e Croazia

Ven 22 Lug 2011 14:59:15 CEST

Il 22 luglio 2011 22:08, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:
> Però un po squaqquerella comunque questo palo.
>
> Michele una domanda:
> Ma dove sei tu la qualità dei pali presenti è migliore o peggiore rispetto a
> quella dell'inconfodibile qualità italiana??

Non lo so, non ne ho presi; al momento ho solo ben 2 radio e il mio
palo telescopico personale embedded. Pero' so' che c'e' un posto
chiamato Bunnings[1][2] dove vendono pali giganti e resistenti, per
tutte le necessita'. Appena ho un po' di tempo mi faccio un po' di
coraggio e vado; poi ti sapro' dire.

[1] http://www.bunnings.com.au/
[2] Tip: http://en.wikipedia.org/wiki/Bugs_Bunny