[Ninux-Wireless] OLSR su links performanti

Fabio feulif a gmail.com
Ven 22 Lug 2011 23:48:48 CEST

Con notevole ritardo, confermo le due risposte di Nino.
Al tempo in cui mi ero occupato di queste questioni, avevamo anche cercato
una metrica che ovviasse a questi problemi (ETT?) però mi pare che non
eravamo arrivati a niente di concreto perché ogni metrica aveva i suoi
difetti. Se ti interessa provo a cercare nei meandri dell'hd.

Ciao,
Fabio