[Ninux-Wireless] R: R: CoovaAP vs DD-WRT

Sebastiano sebastiano a easyready.com
Mar 26 Lug 2011 09:52:12 CEST

Ascolta, io sono iscritto al questo gruppo da quando facevamo le riunioni
alla civetta (2005), e da allora non ho mai arraffato niente, anzi ho anche
proposto il client per android (leggasi regalo/contributo) ma il gruppo l'ha
snobbato, avanti rispondi a questo
Tu hai dei preconcetti che ti hanno portato a rispondere in quel modo, e
questo è più un problema tuo che mio. E ricordati che ninux non è Saverio e
Saverio non è ninux.
Ora prova agli altri cosa avrei arraffato, invece che parlare è basta.

Ma è possibile dico io che una domanda su due cazzo di differenze funzionali
viene presa come furto, ma di cosa, di ciò che non sai?
Leggiti una email di lorenzo che qualche anno fa...dove vi diceva già che
fare una domanda ad un user group su linux non significa rubare il sapere se
poi lo usi per scopi commerciali!