[Ninux-Wireless] Cambio che me vojo fa' du' risate sull'altro thread (Re: R: CoovaAP vs DD-WRT)

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 14:38:08 CEST

2011/7/26 Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>

> hasta,
>
> Minchietta Fresca Parlo'

la ragionitudine hai...lo so lo so...pero sai dove volevo andare a
parare...lo so che lo sai...è come se lo avessi detto in Perl perchè è un
perlista...
Un po come Mastani quando pretende di essere capito parlando il napoletano
stretto a norimberga rivolgendosi ad Antani Islandese.
Non conoscendo il lappone ho preso alcune parole di base e l'ho buttata in
caciara mischiandole...magari qualcosa poteva uscire che ne sai...e lo
sai.Da 5mm.derz.il burrone