[Ninux-Wireless] R: R: CoovaAP vs DD-WRT

Sebastiano sebastiano a easyready.com
Mar 26 Lug 2011 23:30:39 CEST

1 Quando mi sono iscritto a ninux era community che discuteva di wireless,
non di ninux.org o non so quali convincimenti ideologici.
2 Chiedere la differenza funzionale tra due firmware ti sembra domanda di
uno che non legge o non vuole leggere accelerando pericolosamente la morte
entropica dell'universo? Vedi che sei tu che vai fuori contesto, eppure non
ce ne sarebbe bisogno.

Quello che voglio pensare è che in passato vi avranno rotto con domande
magari troppo mirate a qualche soluzione come dice Saverio "commerciale", ma
questa volta la domanda era diversa, solo che non ve ne siete accorti (tu e
Saverio).
Io ovviamente non vi devo convincere, ma non posso non dire come stanno le
cose a tutti gli altri che (loro malgrado) leggono questo thread.
Quanto a Saverio, io non accetto che mi si dicano certe cose, quando non
sono vere, magari alla prossima conferenza ubiquiti ti rivedo e chiariremo
questo punto.

RILASSATEVI