[Ninux-Wireless] R: R: R: CoovaAP vs DD-WRT

Gio 28 Lug 2011 02:32:10 CEST

Lascia stare Sebastia' ... non ha senso continuare a spendere tempo
nella discussione. Se vuoi mandarmi in privato (o su lista
not-wireless) i tuoi punti di vista felice di leggerli e mandarti 1
breve commento (forse, che sto impicciato... e non lo dico per
scortesia, e' vero).

Qua se dovrebbe parla' solo dellE reti mesh, dellA community e delle
sue attivita'.