[Ninux-Wireless] AR7141 e dispositivi UBNT

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Gio 28 Lug 2011 13:57:41 CEST

On Thu, Jul 28, 2011 at 01:56:24PM +0200, Andrea Pescetelli wrote:
> Ok allora trovatela la soluzione oppure andate a tirare le pietre dulle
> vetrine ai produttori di hardware che almeno fate prima.

bhe gli sviluppatori, con i loro tempi stanno cercando di provvedere...se
qualcuno ne ha le capacità e la possibilità uò sempre contribuire..sono lì
aperti che aspettano aiuti senza problemi :)

Tirare le pietre sulle vetrine dei produttori è un altra cosa corretta che si
potrebbe fare :P alla fine, nella maggiorparte dei casi, i chipset cambiano solo
per motivi commerciali, non tecnologici..