[Ninux-Wireless] OLSR sul pc

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Dom 31 Lug 2011 15:57:26 CEST

Il 31/07/2011 13:26, Michele Favara Pedarsi ha scritto:
> Ma tu che ne sai... magari vuole fare degli esperimenti! In un'ottica
> operativa si, non ha molto senso, ma per sperimentare una macchina
> vale l'altra ... basta che ha le interfacce necessarie e sufficienti a
> condurre l'esperimento.

Ma certo, infatti ho premesso "in my opinion nell'uso consueto", non gli
ho scritto "dopo questa cazzata alla prossima riunione ti taglio le mani
con l'accetta e le do in pasto al primo pitbull che passa"...

...anche e soprattutto perché non ho mai visto passare nessun pitbull
davanti al fusolab la sera.

:)

Niccolò