[Ninux-Wireless] OLSR sul pc

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Dom 31 Lug 2011 16:15:36 CEST

Il giorno 31/lug/2011, alle ore 15:23, Niccolò Avico
<niccolo.avico a gmail.com> ha scritto:

> Yes I know, e siccome di solito il PC nell'uso tradizionale si attesta su una LAN con un solo punto d'uscita (default gw), mi chiedevo l'utilitĂ  di OLSR a bordo del PC.

Un possibile utilizzo potrebbe essere quello di collegarsi a una
qualsiasi antenna Ninux senza impostare un default gw ogni volta.

Oppure, in una rete mesh, il PC potrebbe essere un nodo in movimento
che si sposta nella rete.

Marco
Sent from iPhone