[Ninux-Wireless] [OT] reti mesh wifi parallele antisabotaggio... ma guarda un po'.

Lun 13 Giu 2011 09:59:30 CEST

Il 13 giugno 2011 17:37, Niccolò Avico <niccolo.avico a gmail.com> ha scritto:
> Che faciamo se tra un po' vengono a chiedere peering e transito a ninux.org
> da Villa Margherita?
> http://www.repubblica.it/esteri/2011/06/13/news/internet_invisibile-17608484/?ref=HRER2-1

""Sarà una sfida per qualsiasi governo, riuscire a controllare un
sistema così", dice Aaron Kaplan, un esperto austriaco di
cyber-sicurezza."

Ecco 'n'artro idiota appena uscito dall'universita'. Io farei una
cosa: gli farei fare da beta tester, 'na roba porno per cultori.

Io faccio il torturatore iraniano armato di saldatore opportunatamente
modificato per fungere da sonda anale bollente, e lui il ribelle con
la sua valigetta tutta bella crittata e - utilissimo - col cd di
installazione. E cronometriamo quanto tempo ci metto a scorire la
chiave... sempre che ce l'abbia... ma quello non e' un mio problema.

ciao

mfp