[Ninux-Wireless] Aiuto con route statiche

Stefano Lauciani slauciani a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 12:06:32 CEST

2011/6/20 ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>:

> che era un errore.

Ti ringriazioe per la risposta, ho provato a fare come tu dici ed
effettivamente il router si connette, il problema è che a seconda
della subnet impostata, lui crea una route di default che per la
255.255.252.0 è

192.168.0.0/22 che va in conflitto con la mia 192.168.2.0/24

Infatti ripristinando la subnet del router a 255.255.255.0 posso
pingare tutti i pc ma ovviamente non posso fare il forward.

Al momento sto facendo funzionare tutti i servizi ocn il portforward
su entrambi i router

In ongi caso il problema più "grave" è che non mi sembra possibile
modificare la static route che si autogenera