[Ninux-Wireless] la ML del fusolab

Mar 1 Mar 2011 09:14:46 CET

> la newsletter non la gestiamo noi di Ninux. Se vuoi puoi mandare un
> email a info a fusolab.net

senza che scrivi mi sono già informato io e mi hanno risposto così:

----
Nella newsletter del Fusolab ci sono le indicazioni per l'unsubscribe, in
quella che è partita stasera (che non era la classica newsletter perché
aveva come contenuto solo la festa di carnevale), essendo cambiato il layout
mi sono scordato di mettere le indicazioni, errore mio pardon. Scusati in
mailing list da parte nostra.
----

saluti,

Saverio