[Ninux-Wireless] [blog] Twitter, istruzioni per l'uso giovedì 3 marzo al Fusolab

lilo al3lilo a autistici.org
Mar 1 Mar 2011 17:25:10 CET

Il 01/03/2011 15.55, Paolo CocuRoccia ha scritto:

> Qualcuno la posta su LsLug che io e Saverio siamo moderati?
> :)

a quelli del ls- Slug bisogna mandargli questa pic:

http://dl.dropbox.com/u/1359745/16052009046.jpg

lilo

--
Saif al-Islam ha indicato i nemici della Libia: /"Teppisti, stranieri,
ubriachi e drogati"/.