[Ninux-Wireless] Telecom Italia limiterà il P2P su alice

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 2 Mar 2011 21:35:32 CET

Il giorno mar, 01/03/2011 alle 12.20 +0100, Luca Cappelletti ha scritto:

> Io, sob!...chiedimi tutto volendo ti invio per email tutta la bolletta
> scannerizzata...dimmi tu!!

Allora, a me servirebbe vedere se ci sono telefonate a numeri speciali,
di un paio di secondi, per un totale che varia dai 15 ad i 20 centesimi.
Io mi sono ritrovato in bolletta una telefonata ad un numero speciale
alle 5 di mattina. Interrogato mi hanno detto che era in numero per
conoscere chi mi ha chiamato. Ammesso e non concesso, che io abbia fatto
una telefonata di un secondo, ma dico io, alle 5 di mattina, sai quanto
mi frega di sapere chi mi ha telefonato?
Controllane un paio e se puoi mandamele.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)