[Ninux-Wireless] PicoStation strano comportamento

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 12:23:57 CET

Ciao ragazzi,
ho installato una picostation2 hp sul tetto di casa mia ma noto uno strano
comportamento che non capisco a chi attribuire (cavo o picostation).

Ho passato circa 35 metri di cavo rigorosamente schermato e la pico station
appena vviata funziona alla perfezione. Dopo circa 5 minuti di utilizzo non
riesco in nessun modo a raggiungere l'interfacia ethernet. Se accedo dalla
rete ad-hoc riesco senza problemi e vedo l'interfaccia ethernet
correttamente configurta e nessun processo o anomalia particolare.

Se riavvio la pico tutto riprende a funzionare ma dopo 5 minuti ho di nuovo
lo stesso problema. Ho anche sostituito l'alimentatore poe con uno a 18 V ma
non ho ottenuto nessun miglioramento.

A qualcuno è mai successa questa cosa?

Ciao

--