[Ninux-Wireless] PicoStation strano comportamento

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 15:08:12 CET

medito di abbandonare la Pico2HP per i troppi strani inconvenienti,
almeno in modalita' pseudo-iSSS + AP.
Ad esempio, questo e' l'altrettanto strana risposta di mii-tool eth0
(sempre sulla Pico2HP)

[Pico2-HP]
eth0: 10 Mbit, half duplex, no link
  product info: vendor 00:00:00, model 0 rev 0
  basic mode:   10 Mbit, half duplex
  basic status: no link
  capabilities:
  advertising: