[Ninux-Wireless] cs 2600 andrea

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 15:19:01 CET

modulo ibm scsi 60 pins adaptec aic-6250el zgb133 621500 ms213813 con 2
banchi ram simm oki m514256a-70j91485504 su una rom si legge 07/11/91 e su
quella accanto 03/12/91

tokel link velocity isa 16/4 3c319 3com 1996 con rs-232 e eth accanto

modem connexant (scheda da inserire su slot x pc desktop)

scheda con slot eth + ingresso bnc per rg 58 a 50 hm (volendo si può usare
anche un cavo di qualità superiore x il cavo coassiale, mantenendo sempre un
connettore bnc maschio, costo sui 5 euro),  per il cavo, più è di qualità
più costa !

scheda fast etherlink xl pci 1998 3com 10/baset-tx (rj-45) + 10base-5 (aui)
+ 10base-2 (bnc) 3c905b - combo

scheda con ingresso eth ed attacco bnc

scheda modem asus da inserire nel pcdesktop

espansione ram x amiga 500

scheda con 486dx intel 33 mhz di qualche elaboratore ibm (scheda di 20 cm
sicuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) :-D

scheda di qualche elaboratore novell 1988 ingresso bnc ed aui

scheda di qualche elaboratore ibm due seriali rs-232

scheda di qualche elaboratore ibm (svga)

scheda fpga pci con socket 370

adattatore 25 poli femmina a 9 poli maschio