[Ninux-Wireless] [ninux.org]bel video

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 14 Mar 2011 18:08:18 CET

Il giorno 14 marzo 2011 17:59, Andrea Pescetelli <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> non
> nodo
> uno
>

> Io la corrente me la frego percio' EU MINDI FUTTU!!!

Per questa tua affermazione considerati precettato, te e la farm, per la
messa a punto del prototipo di eco-powerstation.

Qualcuno ha suggerimenti riguardo la tecnologia più appropriata?

Niccolò

skype: niccolo.avico
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/navico
Twitter: @niccolo_avico