[Ninux-Wireless] [ninux.org]bel video

Andrea Ferraresi andrea.ferraresi a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 14:25:20 CET

Il 3/14/11 7:08 PM, Niccolò Avico ha scritto:
> [...]
>     ho al nodo della Rustica, appena è superato questo picco di
>     installazioni mi ricavo uno spazio di tempo e provo a mettere in
>     piedi anche la power-station.
>
>     Se può essere utile, allego queste due immagini rappresentative
>     di cosa ho ora sul mio nodo (2 Nanostation M5 + 1 AirGrid + 1 Switch
>     5 porte)
>     e quanto consumano a medio regime (~18Watt) durante uno stream che
>     impegnava una M5 con 16Mbps.
>
> Bene, questo ci dice che non abbiamo neanche bisogno di tutta questa
> potenza. Se in questo w.e. avessi avuto la powerstation attiva, avrei

Io per alimentare una baita in montagna ho costruito con mio padre
(barista con l'hobby del legno) una pala eolica che tramite una dinamo
ricarica un batteria da camion e uso quella come accumulatore di
energia. Se volete posto un po' di foto la prossima volta che ci passo.

--
|_|0|_| Andrea Ferraresi <andrea.ferraresi a gmail.com>
|_|_|0| Registered Linux user #388877 and Machine #289399