[Ninux-Wireless] Giovedì Nerd

LuX lux a autistici.org
Mar 15 Mar 2011 22:55:18 CET

Il giorno 15/mar/2011, alle ore 16.17, Marco Giuntini ha scritto:

> Esatto dalla mattina.
>
> Marco

... viste le previsioni meteo, dovremo zigzagare tra gli scrosci di pioggia.
Quindi, temo che le (ottimistiche) previsioni di Fish di finire per mezzogiorno la parte hardware
andranno riviste un po'.

Diciamo che molto probabilmente sarà un Giovedì Nerd FULL-time! :^)

Quindi a qualunque ora pensiate di passare.. noi saremo li.
Ululanti al vento, arrampicati sull'antenna.. tra fulmini e saette!

Ehmm.. troppo melodrammatico? :)

--
LuX