[Ninux-Wireless] olsrd dot draw

Gio 17 Mar 2011 19:24:57 CET

Ciao,

è stato "corretto" il plugin recentemente, che nel suo funzionamento
normale dovrebbe stampare infinite volte la topologia, in modo che lo
script perl che legge il dotdraw possa ininterrottamente disegnare la
topologia che evolve.

se vuoi ripristinare il comportamento che aveva prima, ovvero stampa
una volta la topologia e poi chiude il socket, puoi applicare questa
patch:
https://minerva.netgroup.uniroma2.it/fairvpn/browser/tarballs-patches/olsrd/olsr-dot-draw.patch

Saverio