[Ninux-Wireless] Ho scoperto un nuovo provider VoIP

Stefano Lauciani slauciani a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 16:29:08 CET

> http://www.actionvoip.com
>
> Non c'è il discorso dei 100 giorni freedays come voipstunt ma i costi
> per le destinazioni verso cellulari sono interessanti. 8 centesimi al
> minuto verso cellulari italiani.
>
> facciamo un nuovo trunk sul centralino asterisk di Ninux ? :)

Consiglio powervoip per i cellulari, 4 cent di dollaro(3cent di euro)
di scatto alla risposta + 6 cent di euro al minuto, la qualità è
accettabile dato che lo suo quotidianamente a casa tramite un telefono
voip a580ip
Per i fissi uso poivy e in ricezione messagenet