[Ninux-Wireless] Gewiss Raccordi guaina-cavo - IP65

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Ven 25 Mar 2011 09:30:09 CET

Andrea non era ne un offesa, ne una critica, non volevo te la prendessi, era una battuta visti i lavori così di fino...nulla di personale eh!!non sapevo del nastro vulcanizzante, il mio era solo un consiglio perchè sapevo di questi raccordi e mi stupivo del fatto che non li avessi usati.birra pagata!!!!
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org
Data: Thu, 24 Mar 2011 17:15:27 +0100
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Gewiss Raccordi guaina-cavo - IP65

Si gioacchino è proprio quello che si stringe con il calore e resiste a variazioni termiche di qualunque tipo, ignifugo, invece di essere comprato a metri è fatto tipo il nastro adesivo e costa 15 euro a rotoletto apparentemente assomiglia al nastro isolante solo che questo si attacca su se stesso in entrambe i lati senza avere un minimo di colla e per toglierlo devi tagliare via tutto.