[Ninux-Wireless] How to configurazione nodo airOS

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Ven 25 Mar 2011 11:55:37 CET

Mentre configuravo le NS volevo mettere giu due righe sulla configurazione visto che mi sembra che questa cosa manchi sul wiki.
Però mi mancano alcuni passaggi:
-Aggiornamento firmware
-setup wireless su modalità Station e SSID ninux.org
-setup Network su modalità router e indirizzi iP di WLAN e LAN riservandoli dalla pagina del Wiki

E poi datemi consigli...

- - - - -