[Ninux-Wireless] Sopralluogo Cristoforo Colombo Sabato mattina

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 18:07:09 CEST

io dopo il sopraluogo posso darvi una mano dopo..
comunque ieri sera ho sentito lux e forse dovrebbe passare giovedì da
me, però non è ancora stato confermato.
lo dico magari qualcuno nn è stato aggiornato