[Ninux-Wireless] reti mesh e antenne settoriali

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mar 29 Mar 2011 14:23:50 CEST

Il 29 marzo 2011 14:20, Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> Si'. Per non parlare dell'uso della modalita' AP-STA invece dell'adhoc.

Chi vuol fare ad hoc si accomodi questa è una sfida personale che
lancio installate sui nodo presenti qualsiasi cagata di harware in ad
hoc senza modificare gli esistenti poi dopo che AVETE FATTO il tutto
ci mettiamo a tavolino e discutiamo di stabilità e prestazioni.
APRITE GLI OCCHI E CONTATE I NUMERI FATELA FINITA DI PARLARE SOLAMENTE