[Ninux-Wireless] Nodo ArkaNet External - Prove

Arkanum arkantiko a email.it
Dom 1 Maggio 2011 13:17:28 CEST

Bella Saverio!

Si si ... quando ti becco online so C a .... uhaauhauhauh ...
cazzeggio a parte ... quando ti becco .. magari!
Modifichiamo quelle 2 cosette e col tuo sapere magistrale
attiviamo anche due o tre rotte che mi sto impazzendo! XD
Buonagiornata!!

Alessandro

Il 01/05/2011 08:17, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> Grande Alessandro !
>
> quando mi vedi online su skype fammi una bussatina che sistemiamo
> quelle cose che mi hai chiesto sul mapserver
>
> nickname zioproto
>
> Saverio

 Sponsor:
 Vuoi farti o vuoi fare un regalo originale? Visita MisterCupido.com e personalizza con foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, magliette, peluche, borse, portachiavi...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11030&d=1-5