[Ninux-Wireless] Dubbio su rappresentazione efficienza link

Mer 4 Maggio 2011 01:22:30 CEST

potrebbe esserci un routing loop.

magari OLSR vede il nodo in topologia, ma poi il routing fallisce e
quindi vedi ping down e servizi down.

la prossima volta che hai una problematica di questo tipo fai un
traceroute per vedere se hai una rotta per quella destinazione, o cmq
fino a dove arriva il traceroute.

Saverio