[Ninux-Wireless] [quesito] switch in cascata.... massimo quanto?

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 14:35:04 CEST

la distanza maggiore sarà dal primo switch al secondo
diciamo di 30-35mt
poi dal secondo al terzo saranno 5-10mt
per ora saranno tutt unmanaged.. però magari in futuro il primo potrebbe
diventare managed.. ma tanto che cambia? col managed al massimo posso
regolare la velocità dandogliene di più sul link lungo
il tutto su eth cat. 5e