[Ninux-Wireless] Presentazione e una piccola domanda :)

LordOfDeath lordofdeath a dark-lab.net
Gio 5 Maggio 2011 12:58:06 CEST

Salve ragazzi!
Sono un nuovo iscritto, magari per chi é venuto al moca 2008 sono una
vecchia conoscenza :))
volevo chiedervi una domanda, ho installato openwrt su una meraki mini
indoor (non le versioni che si trovano ora sul sito della meraki, ma la
prima versione) che monta una atheros, creata la device ath0 tramite
wlanconfig, quando faccio la scansione mi rileva le reti, ma hanno un
segnale bassissimo, sia con un antenna da 18dbi montati, che senza
antenna..... ho cercato su internet, e molte persone sembrano aver avuto
lo stesso problema con una versione di openwrt inferiore o uguale alla
7.06, però io ho installato sia la 7.06 (per testare), che la 10, ma
niente... il problema persiste.. chiedevo magari se qualcuno si é già
imbattuto in questo problema e magari l'aveva risolto..! :)
Salutoni!