[Ninux-Wireless] [quesito] switch in cascata.... massimo quanto?

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 5 Maggio 2011 22:29:57 CEST

Il giorno gio, 05/05/2011 alle 15.48 +0200, Stefano Pilla ha scritto:

> Assolutamente si. Per curiosità ho rivisto anche sul libro della CCNP
> Switch e c'è appunto Standard 802.3ab 1000Base-T EIA/TIA Category 5 UTP
> max 100m....
>
> In effetti 10m mi sembravano un po pochini... ;-)

Mah, io ricordavo cosi'. Sto comunque cercandolo...
L'unico dubbio che mi viene ora e' che potesse essere nel curriculum
online, ma dovrebbe essere l'equivalente dei 4 manuali per la
certificazione CCNA.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)