[Ninux-Wireless] [blog] Supernode Conbipel

Ven 6 Maggio 2011 02:41:38 CEST

puoi scannare con la grid dall'interfacca grafica in alto a destra su
tool lanci il site survey ma per un fututo link se fattibile su
conbipel bisognerà che tu prenda un device  gemello al tuo per essere
mintato li da COnbipel  per fare il link.

Air grid ed m5 è un dato di fatto oramai che fanno i capricci.
Per coriosità quanto dista da te il palazzo della conbipel?