[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 11:55:04 CEST

Buon giorno a tutti !!

Vorrei girare sulla mail pubblica una domanda che ho fatto ieri sera e che
secondo me vale la pena discuterne,con tutta la comunità in generale

La domanda era

Per far parte della rete Wireless Ninux (Community) bisogna necessariamente
avere un segnaposto nella mappa? Con relativi link verdi?

Ovvero se una persona volesse entrare nella rete Ninux con un nodo e non
volesse però essere “SEGNATO” con un segnaposto può farlo lo stesso o no!

Pochissime risposte (quattro)con alcune senza significato apparente ,mi
hanno lasciato un po' perplesso!

Le risposte fondamentalmente sono state date da persone autorevolissime come
fondatori o coofondatori del progetto Wireless/Ninux

riporto le risposte esattamente come sono state scritte nella risposta senza
cambiare nulla!

Risposta 1)

Io sono d'accordo, a patto che la presenza in rete sia registrata da qualche
parte, sebbene non in maniera pubblica.

Risposta2)

ASSOLUTAMENTE NON D'ACCORDO

Risposta3)

non sono d'accordo. Va contro il principio di creare una community.

Risposta 4)

Anche secondo me, non essere visibile sul mapserver, va contro la
filosofia Ninux e della rete comunitaria.
Se qualcuno vuole entrare a far parte del nostro progetto, deve
condividerne tutte le idee non solo quello che gli fa comodo.

Mi piacerebbe sentire anche altre opinioni da persone altrettanto autorevoli
in materia di community network e regole di condivisione,vi sarei molto
grato se mi deste una mano a trovare informazioni su dove viene menzionata
la regola del “O ti marchi o non entri in community” oppure dove trovare la
regola del DEVO condividere per forza le tue idee per far parte della
community e montare il nodo altrimenti sei fuori?

Io sinceramente ho fatto una piccolissima ricerca per cercare di informarmi
meglio,però forse sono andato troppo indietro nel tempo

(*Articolo 1*

1. Agli Ebrei (vedi Articolo 5 del Primo Decreto Supplementare alla Legge
sulla Cittadinanza Tedesca del 14 Novembre
1935<http://cronologia.leonardo.it/ugopersi/leggi_razziali_germania/primo_regolamento.htm>)
di età superiore ai sei anni, è proibito mostrarsi in pubblico senza il
simbolo giudeo della Stella di Davide.

2. Tale simbolo è rappresentato da una stella a sei punte di stoffa gialla
bordata di nero, di formato equivalente al palmo di una mano. In essa deve
essere inscritta, a caratteri neri, la parola "GIUDEO". La stella deve
essere cucita sul lato sinistro del petto degli abiti in modo ben visibile.

*Articolo 2*

1. Agli Ebrei è proibito:

(a) uscire dall'area in cui risiedono senza un permesso scritto rilasciato
dalla Polizia locale.

(b) indossare medaglie, decorazioni, o altre mostrine.

Nooooo non è certo questo l'esempio vero!!!

però certe frasi mi suonano male nelle orecchie!!!!!

PER ENTRARE NELLA VOSTRA COMMUNITY DEVO NECESSARIAMENTE AVERE UN SIMBOLO CHE
MI IDENTIFICHI CON LA SCRITTA “GIUDEO” A NO SCUSA NINUX SUL MIO BRACCIO
OPPSSS SCUSATE ….SULLA MIA CASA????

perdonate ma ogni tanto si blocca il Caps Lock volontariamente

La mia voglia di conoscenza e la mia voglia di condivisione devono piegarsi
alle regole mai scritte e mai dette di alcune teste gran pensanti frustrate
dalla vita quotidiana??

fatemi capire bene......e perdonate la mia ignoranza senza fondo....aiutate
un povero uomo a l'uso della ragione per *discernere* in ogni momento il
vero bene che apporterà alla mia ignoranza questa community con queste
regole!!

 Bella!!

--
Kidy